Glioblastoma

mia madre di 76 anni ha un verosimile glioblastona di 4° grado(verosimile in quanto mi hanno sconsigliato di fare una biopsia per i danni causabili) ed è posizionato dove si distribuiscono i nervi per la parte sx e quindi a dx. vorrei farla operare in quanto le hanno stimato tre mesi di vita e vi chiederei la cortesia di indicarmi i siti dove hanno già effettuato operazioni simili con qualche parvenza di "successo". grazie infinite.

[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
Qualsiasi centro di neurochirurgia è in grado con la stereotassi o con la chirurgia tradizionale di effettuare almeno una biopsia se non un'asportazione piu o meno radicale...asssurdo quanto le è stato detto. cordailmente