E come diagnosi ho

ho afatto recentemente una RM, e come diagnosi ho::
il disco intersomatrico L4-L5 è assottigliato , disidratato e globelmente potruso con erniazione paramediana destra che impegna la porzione piu mesiale del forame di coniugazione.Degenerazione delle lilitanto somatiche contrapposte.
Posso avere dei consigli per migliorare.
[#1]
Attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
Gent.le Sig.ra
bisognerebbe capire qual'è la sintomatologia che ha accusato e che le ha consigliato di effettuare una RMN. E' fondamentale capire se esiste una congruità fra quadro clinico e referto radiologico. cordialmente