Angioma osseo orbitario

Sono stata operata di un angioma osseo (che era attaccato all' arcata orbitaria) due volte, l'ultima nel 1985 per una recidiva.
Visto che da qualche mese mi sembra di avere di nuovo un leggero esoftalmo e un leggero rigonfiamento sull'arcata sopracciliare, cosa posso fare per fare un controllo una risonanza o una tac con o senza contrasto?
Grazie

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi scusi,gentile signora, si trattava di meningioma forse?
Per fare un controllo deve così procedere:
Si fa fare l'impegnativa dal Suo medico Curante, si reca presso un Servizio di Radiologia di un buon Ospedale e prenota una TC con m.d.c.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, perche' in questo caso e' piu' adatta la TC anziche' la RMN?
Grazie