Ferita in testa che pulsa dopo un anno

Salve dottore,nel novembre 2011 ho sbattuto la testa sul lato superiore, contro un pomello appuntito di un mobile causandomi sanguinamento e stordimento.Sono andata al ps dove mi hanno messo la colla e fatto una radiografia dove tutto era apposto.Mi ci e'voluto un po'di tempo perche'sentivo molto dolore per guarire ora dopo tutto questo tempo ho avverito per una decina di giorni delle pulsazioni in quel punto tipo delle scossette elettriche che andavano e venivano e passavano solo prendendo un antinfiammatorio.Erano per lo piu'superficiali e a volte sentivo tutta la parte laterale indolenzita.Il mio dottore mi ha dato delle gocce omeopatiche per lo stress che non hanno calmato la situazione.Arrivatomi il ciclo mi sono scomparse del tutto.E'un caso?secondo lei devo approfondire?grazie infinite
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
. .
A distanza non è corretto fare ipotesi diagnostiche, ma, dal Suo racconto, non mi sembra di intravedere problemi particolari riferibili a un banalissimo trauma di oltre un anno fa.
Se i sintomi dovessero ripresentarsi, ne parli con il Suo medico che, se lo riterrà opportuno, La invierà alla visita specialistica.
. .
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
D'accordo la ringrazio ancora per la disponibilita'.