Trauma cranico lieve

Salve.
il 30 dicembre ho avuto un incidente in auto e ho sbattuto la testa sul tetto di questa. Tornato a casa mi sono reso conto di avere una ferita con un po' di sange. Solo con la cicatrizzazione ho compreso che si trattava di un piccolo taglio e ho pensato fosse nulla di grave. Nelle successive settimane fino ad ora ho avuto in alcuni casi forti cefalee che sono sparite con l'assunzione di antidolorifici. Il dolore proviene dal punto della ferita ora completamente cicatrizzata. Lei pensa che sia necessario un controllo?
[#1]
Dr. Marco Baldassa Neurochirurgo 30
Gentile utente,
Se la cefalea persiste è indispensabile che un medico(almeno il suo medico di base) la veda per decidere se farle fare una TAC cerebrale o meno.

Dr. Marco Baldassa
neurochirurgobz@libero.it