Rm col cervicale

Buona sera dottori, avevo bisogno di un consiglio e di una spiegazione del referto sotto riportato della rm col. cervicale.
Voglio precisare che ho avuto una caduta in moto in pista ottobre 2012, trauma cranico con amnesia, il casco era tutto abraso a causa botta a terra con la testa(ho perso i sensi per 30 minuti) il mese passato a causa dolori al braccio ho fatto questa rm per sospetta ernia.

-------
Accenno ad inversione della fisiologica lordosi.
Normale l'ampiezza del canale vertebrale.
Minuta protusione mediana del disco c3-c4.
In c4-c5 modesta protusione discale mediana-paramediana destra associata a lieve asteofitosi posteriore.
Osteofiti posteriori prevalenti a sede mediana a paramediana destra in c5-c6.
Piccola protrusione discale laterale destra in c6-c7.
Normale morfologia e segnale del midollo spinale.

con cordialità
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Sarebbe necessario visionare le immagini.
Dal referto sembrerebbe evidenziarsi una condizione di discoartrosi, ma per decidere l'indicazione terapeutica è necessario il riscontro clinico per valutare la presenza di segni congrui con la patologia emersa ed eventualmente prescrtivere ulteriori approfondimenti.
Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti,La saluto con cordialità