Sindrome chiari

Dottori salve. Ho effettuato ad aprile rmn encefalo dove tutto risulta ok. Volevo sapere se è assolutamente attendibile sull assenza di sindrome di chiari. Inoltre vorrei capire se questa patologia assente oggi, potrebbe in futuro svilupparsi. Mille grazie
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile signora, la RM è del tutto diagnostica sulla malformazione di Chiari poichè prende in considerazione delle specifiche misurazioni. Non vedo il motivo, se non ce l'ha adesso, per il quale dovrebbe svilupparla in futuro.
Saluti

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com