Formicolio agli arti inferiori

Salve, la mia situazione è che si addormentano le gambe fino ai piedi io ho un'età di 68 anni è malgrado i vari esami(RMn lombo-sacrale,RMN cervicale,rx colonna completa,potenziali evocati somatosensoriali ecc..) e malgrado i vari farmaci assegnati dai medici nn funzionano, i miei formicolii persistano ancora sempre in ogni momento della giornata
Qualcuno sà aiutarmi? Grazie.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Sarebbe opportuno che alla valutazione di tipo neurodiagnostico già effettuata si accoppiasse anche una visita con le opportune indagini di un chirurgo vascolare; solamente in questo modo si potrebbe impostare una corretta diagnosi differenziale fra una condizione di vasculopatia ed una neuropatia da compressione o da attribuire ad altra origine (per esempio, diabetica)

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it