Lacuna ossea con interruzione della corticale

Buongiorno, a seguito di una caduta, ho effettuato una TAC cranio. Nel referto del pronto soccorso, oltre al trauma cranico conseguente all'incidente domestico, mi viene segnalato quanto segue: "A livello dell'osso frontale, nella spongiosa del tetto dell'orbita destra, si riconosce una lacuna ossea, dei diametri di mm 6x9x7, delimitata da fine sclerosi, con un sottile setto. Detta formazione determina una millimetrica interruzione della corticale ossea orbitaria. Cisti ossea? Effettuare ulteriori accertamenti".
Può essermi utile nell'interpretare quanto segnalato? Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile signora,
un esame di risonanza magnetica potrebbe fornire informazione complementari sulla natura del reperto identificato alla TC. D'altra parte gli stessi radiologi glielo richiedono nel referto.
Saluti

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio. Effettivamente, durante una recente visita oculistica, ho segnalato questo reperto, mi è stato risposto di non procedere ad accertamenti se non riferivo mal di testa non giustificati o non riscontravo cambiamenti nella zona orbitaria, in quanto potrebbe trattarsi di qualcosa che ho da sempre. Temo di non essere in grado di valutare se un mio mdt abbia un significato "diverso". Ho fatto un RM un anno fa per altri motivi e non mi è stato segnalato nulla di anomalo. Un cordiale saluto.