Ernia del disco l5s1

Gent.mi dottori, scrivo per avere delle informazioni circa il trattamento con OOT x risolvere un'ernia del disco in prossimità L5S1. In particolare gradirei sapere a chi mi devo rivolgere per effettuare questo intervento nella pr. Di Reggio Calabria o nei luoghi più vicini. Gradirei conoscere all'incirca il costo di ogni seduta. In attesa di una vostra risposta vi saluto con cordialitá
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
immagino che con OOT intenda riferisrsi all'ossigeno-ozono terapia.
Non so dove venga eseguita tale pratica, ma tenga presente che eventualmente essa va eseguita in Ospedale o comunque in un Struttura dotata di Sala Operatoria, dove attrezzature tecniche e sterilità siano garantite.
Altro discorso è quello della indicazione a tale procedura e della sua effettiva validità terapeutica per le ernie del disco.

Cordialmente