Spasmi piede,braccio e collo

Buongiorno gentili dottori, vorrei chiedere un consulto, in attesa della visita dal mio medico: da qualche mese, di tanto in tanto mi capita di avere degli spasmi che durano qualche secondo, all' altezza degli arti superiori, del collo, e oggi, al piede, poco sopra il tallone. Vedendomi il piede ho proprio visto lo spasmo, che era apprezzabile ad occhio nudo, essendo un pò ansioso ho iniziato a guardarmi spesso il piede e il fastidio è aumentato, per poi diminuire nei momenti in cui non ci penso. Ringrazio in anticipo per una eventuale risposta, buona giornata
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Come spesso Le abbiamo detto, e vista la Sua storia clinica ritengo si tratti sempre di quest'ansia da cui è afflitto.
Quindi converrà discutere con il medico di base l'eventualità di un trattamento medico per questo stato che la attanaglia.
Cordialmente.

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com