cedimento della gamba

3 anni fa sono stato operato di stenosi degenerativa mi hanno messo viti-transpeduncolari più barre al titanio( domanda può una vite pizzicare i nervi e farmi cedere la gamba
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Una vite potrebbe. Ma avrebbe dovuto farlo già tre anni fa, avrebbero dovuto esserci dolori, formicolii...
D'altra parte, penso che avrà eseguita una x-grafia della colonna, nel post-intervento, una tac,una rmn... Si sarebbe dovuto vedere già qualcosa in illo tempore. In ogni caso, occorre ripetere, oggi, gli esami eseguiti nell'immediato post-operatorio, e confrontarli.
Ci risentiamo dopo i controlli strumentari
Cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta(volevo aggiungere che dalla tac effettuata un anno fa
si vede un ernia che e salita e comprime una vite, può dare fastidio e farmi cedere
la gamba.