Possibile ernia del disco

Salve ho fatto una RM lombare questo l'esito :
Tra L5-S1 protrusione discale posteriore paramediana sinistra.
Regolari per morfologia e segnale i restanti dischi intervertebrali
nulla da segnalate a carico dei corpi vertebrali
Normaleil segnale del cono modollare.
Il dottore mi ha detto che non ho un ernia del disco, ma mi chiedo perchè ho sempre dolore e non posso star per un tot di tempo in piedi, posso dormire a pancia in giù perchè dopo qualche minuto la schiena fa male.
Vorrei un consiglio grazie .
[#1]
Dr. Pietro Brignardello Neurochirurgo 391 27
Egr. Signore,
effettivamente la risonanza non mostra apparentemente alterazioni importanti. Tuttavia se i Suoi disturbi persistono, Le consiglio comunque una visita da un collega neurochirurgo che potrà visionare le immagini e suggerire la terapia più adatta. Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, La saluto cordialmente

dr. Pietro Brignardello
pietrobrignardello@gmail.com
www.pietrobrignardello.it