Eseguita tc lombo-sacrale con referto

nell'accingermi ad alzarmi la mattina od anche dalla sedia accuso dolore a tutto l'arto di dx con difficoltà ad assumere posizione eretta. Eseguita tc lombo-sacrale con referto:
Canale spinale stenotico per avanzati fenomeni di spondilosie d'artrosi interapofisaria; serrata stenosi dei forami di coniugazione.
A L4-L5 vacuum disc; collasso discale circonferenziale.
A L5-S1 ernia posteriore paramediana destra calcifica.
Qualche consiglio? Ringraziandovi distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
E' necessario che si faccia visitare da un neurochirurgo in modo che si possa valutare la terapia più idonea.
Poi, in considerazione dell'età, bisogna eseguire accertamenti internistici e cardiologici specifici nell'eventualità di un possibile intervento chirurgico.

Cordiali saluti