Cervicobrachialgia

Un paio di giorni fa mi sono recata dalla dottoressa di base lamentando un dolore al collo e al braccio sinistro e la dottoressa l'ha classificato come CERVICOBRACHIALGIA. Tutto è accompagnato con giramenti di testa e formicolii dappertutto. Premetto che io soffro anche di attacchi di panico quindi non so se questo possa centrare qualcosa.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
ci può dare maggiori dettagli? Così neanche con la sfera di cristallo riusciremmo a capirci qualcosa.
Grazie
[#2]
dopo
Utente
la dottoressa mi ha prescritto dei rx rachide cervicale + spalla..sono un pò preoccupata e vorrei sapere la cervicobrachialgia cosa porta.