Rm encefalo e rm colonna completta spero che mi aiutate

salve sono un ragazzo di 33 anni , ho effettuato un RM ENCEFALO E COLONNA COMPLETA per il tremore mani ,svenimenti quando rimanevo un pò di tempo alzato, in piedi da fermo(DA COSA POTREBBE DIPENDERE)?crampi muscolari quando fletto i piedi mentre sono sotto le coperte(l'alluce ,trillice e illice,ad alternanza). il risultato è il seguente:

questa è l'esito della Rm colonna completa:Riduzione della fisiologica lordosi cervicale.in C3-C4 piccolo bulding discale a sede mediana e paramediana destra.a livello dorsale,nel contesto del canale vertebrale adiacente mente al midollo,presenza di piccole areole di alterato segnale(depositi adiposi?artefatto di segnale?).in D11-D12 PICCOLO BULDING DISCALE A SEDE MEDIANA.in L3-L4 protusione discale ad ampio raggio.IN L4-L5 nel contesto di un disco globalmente protruso presenza di ernia discale a sede mediana.Alcune piccole ernie di SCHMORI a livello dorso-lombare.conservata l'ampiezza dl canale vertebrale.regolare il segnale del midollo visualizzato. spero che mi spiegherete cosa significa e i vostri consigli.

Rm encefalo:l'unica cosa c'è scritto questo:obliterazione pressocchè completa del seno frontale di destra per la presenza di tessuto ad alterato segnale e compatibile in prima ipotesi con una natura muco-cistica.
spero che sia così gentile a rispondermi grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
i sintomi che riferisce sono aspecifici e le RM dovrei vederle perchè il solo referto non mi consente di valutare la reale condizione della Sua colonna al fine di indicare una terapia idonea.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
ah,ho capito..neanche parlando con il condizionale....?riferito ai sintomi che accuso ovvio.soprattutto per quando rimango molto alzato fermo mi viene da svenire,in pratica per non svenire o trovo da sedermi oppure mi muovo....tutto qua..secondo lei in base al referto parlando al condizionale cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
non lo so, la sfera di cristallo si è rotta proprio ieri, Ne ho ordinata una nuova, appena arriverà la consulterò.

Buona domenica
[#4]
dopo
Utente
ahaah..vabbè allora le spedirò la risonanza masterizzando il dvd..a titolo gratuito se per lei non è un problema..
[#5]
dopo
Utente
nel frattempo ci sono altri dottori che possono intervenire giusto per capire il referto e cosa potrebbe dipendere queste mancanza(svenimenti) quando rimango per un pò di tempo alzato.