Le dita del piede tremore dolore al tallone forti

Vi contatto perché ho dei sintomi che mi stanno preoccupando pensando a qualche tumore o Sm vi spiego i sintomi: rigidita al collo che arriva fino alla testa con brividi o formicolio debolezza nelle braccia e gambe con formicolio sia nelle.mani che nelle gambe tralatro a volte si addorMendono le dita del piede tremore dolore al tallone forti.sbandamenti dolore di schiesa nella. Zona.lombare e dorsale. Possono essere sintomi di tumore o Sm ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
NO!
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
GraziE della risposta ma secondo le.vostre esperienze personale tali sintomi a cosa si potrebbero attribuire o meglio che accertamenti potrei fare. Grazie anticipatamente