Angioma a livello c3

Lieve protrusione a livello C3 C4 e C5-C6. angioma al livello del soma C3
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Di norma tali angiomi non sono clinicamente significativi.
Cordialità

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante questo mi fa molto piacere però io chiedevo cosa c'è da fare o cosa c'è perché ho diversi dolori Al collo alle braccia e un po' di vertigini seguiti da mal di testa
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
No, Lei non ha chiesto niente nè ha specificato che aveva disturbi.
Per rispondere alla Sua domanda bisognerebbe visitarLa e visionare, comunque, le immagini.
Si faccia vedere da un Collega della Sua zona.
Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie