Dlore a tutto il torace e sotto le ascielle

Buon Giorno.
Sono luca di 44 anni, è che da giugno di quest'anno
mi si è presentato un problema che io e il mio medico non riusciamo
a fare una diagnosi , spiego:
quasi tutte le mattine dopo 10 o 15 minuti che mi sono alzato inizia
un dolore ai due lati del petto sentendo una tesione ai nervi delle due braccia dopo 2 o 3 minuti si sposta in un punto unico centrale
del petto e li il dolore è forte e puo' durare 20 mit. o piu' qualsiasi movimento feccia il dolore aumenta di piu' fino a pulsare insieme con il cuore .
Questo mi capita anche quando sono sotto sforzo tipo ,correre,bicicletta, ecc.
Una mattina con il dolore mi sono presentato al pronto soccorso
mi anno fatto il cardiogramma ,esami del sangue, rx torace, risposta;
per loro non cè niente ,potrebbe essere un problema gastrico.
Il mio medico mi a fatto fare un sacco di esami;
--cardiogramma sottosforzo
--eco cardio
--tac con mezzo di contrasto al torace superiore
--gastroscopia
tutto questo e risultato nella norma.
Io intanto continuo ad avere il problema, e volevo un parere da un neurochilurgo per sentire se potrebbe essere un problema di nervi o altro.
Grazie Mille per la risposta qualunque sia.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Caro signore,
che cos'è <la tensione ai nervi delle due braccia>? Com'è questa tensione? sente i muscoli che si contraggono? il dolore che aumenta è al centro del torace, alle braccia?
Non è semplice orientarsi in una diagnosi soprattutto a distanza.
Consulti da vicino un neurochirurgo o un neurologo.
Ci faccia sapere