Tac lombo- sacrale l3-s1

Gentili Dottori/Professori,
ho 30 anni e da circa 6 soffro di forti mal di schiena.
A dicembre di quest'anno, dopo un ulterioree controllo, mi è stata riconfermata una discopatia IV e V v. lombare, oltre a delle varie ernie.
Ho fatto tanti controlli e tante cure sia con farmaci che con fisioterapia, ricorrendo ultimamente ad una cura di tre settimane di cortisone ed altri farmaci (soldesam forte ed orudis 200), in quanto il medico che mi ha visitata a dicembre mi ha detto che dovrei fare un intervento, ma che è meglio aspettare sfruttando al massimo i farmaci.
Adesso i dolori non passano, anzi sono peggiorati e quindi sotto sua richiesta, ho eseguito una nuova tac lombo sacrale L3-S1, nella qualesi evidenzia che:
Il disco interposto tra L3-L4 presenta protusione circonferenziale con conflitto sacculare.
Discreta protusione posteriore in L4-L5 con sofferenza foraminale bilaterale.Assottigliamento dello spessore discale L5-S1, con piccola ernia mediana- paramediana destra che determina impronta sulle strutture nervose.
Presenza di area di degenerazione vacuolare discale.

E' percaso arrivato il momento di intervenire? cosa mi consigliate di fare? c'è un centro specializzato? io son in cura al Galeazzi di Milano!

Attendo con ansia una vostra risposta
Tiziana

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Continui a essere in cura al Galeazzi
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio Dottore!
so di essere in cura presso un ottimo centro!
Spero di risolvere quanto prima questo poblema. vi farò sapere com'è andata

Tiziana