Sciatalgia gamba sx

Salve Dottore.

Ho 36 anni e da circa 2 mesi soffro di dolori nella parte posteriore della cosCia sx che passano solo se sono disteso o seduto ma si ripresentano nel momento in cui sto in piedi o cammino. Ho effettuato una rm:
Presente protrusione erniaria mediana-paramediana destra del disco interrogativo l4-l5 che determina impronta sul sacco durale.
Segni di degenerazione dei dischi interrogativi l3-l4, l4-l5, l5-s1 che appaiono ridotti di spessore e disidratati
Minimo bulging della radice l5-s1. ....

La mia domanda è......
Sono Messo maluccio? Questo dolore che ho a sx dipende da cosa
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Bisognerebbe che Lei fosse visto in ambito neurochirurgico, in quanto la compressione L4-L5, anche se controlaterale all'immagine della rmn, potrebbe essere re- corresponsabile della sintomatologia.
Dall'esito della visita, e dall'eventuale beneficio ottenuto dalla possibile terapia consigliata, si potrà concludere con una diagnosi definitiva.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta.
Al momento il mio medico di base mi ha consigliato di effettuare una visita da un fisiatra per aver un'altro punto di vista
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
OK. Ci risentiamo non appena sarà visitato dallo Specialista giusto, in questo momento per Lei, alla bisogna.
Cordialità.