Esito risonanza encefalo

Salve gentilissimi dottori, sono un ragazzo di 25 anni che da tempo accusa parestesie agli arti, forte senso di stanchezza, difficoltà cognitive e di apprendimento. In ultimo da alcune settimane accuso cefalea nella zona della tempia/occhio sinistro. Mi sono così sottoposto a risonanza encefalo con e senza contrasto. Questo è l'esito:
Sistema ventricolare in asse e morfo-volumetricamente regolare. Normali gli spazi subaracnoidei. Non alterazioni di segnali cerebrali, cerebellari e nel tronco. Non restrizioni della diffusività in DWI e del coefficiente di diffusione apparente nelle mappe ADC.
SI segnalano, dopo somministrazione di MDC evidenti sottili strie sottocorticali di tenue impregnazione a livello del giro del cingolo SN suggestive per piccola anomalia di sviluppo venoso.
Essendo ignorante in materia vorrei un vostro parere sul significato del referto. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Direi che il referto La può mettere tranquillo.
Per ulteriore sicurezza, si faccia vedere da un Neurologo che, suppongo, La tranquillizzerà del tutto.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294