Herpes ai gangli spinali

Egregio dottore,
da due anni e mezzo ho un dolore acuto alla schiena dalla mattina fino alla sera e l'unico dolore ce l'ho nella zona dorsale alta dx, un dolore che causa bruciore, infiammazione acuta
(d' estate mettevo il ghiaccio sulla schiena e potevo lasciarlo per ore perchè li ho perso la sensibilità). Ho fatto una miriade di esami (risonanza magnetica,scintigrafia ossea,radiografie alla colonna vertebrale etc.) ed una miriade di terapie(laserterapia,magnetoterapia, agopuntura, siringhe antinfiammatorie,infiltrazioni di cortisone,ho provato di tutto perfino la ginnastica correttiva) perchè il mio medico curante diceva che il dolore era dovuto alla scoliosi. Ora premesso che non si è manifestato nulla sulla schiena, attualmente ho fatto delle analisi del sangue inerenti all'herpes e sono risultati presenti l'herpes 1 e 2(IgG) mentre l'herpes 1 e 2(Igm) assenti. Sono andato dal mio medico curante per una cura e lui mi ha prescritto un integratore per rafforzare gli anticorpi e mi ha detto che solo così si può combattere questo virus. Niente le ho scritto questa e-mail per avere un consulto medico, io ormai non ce la faccio più a condurre una vita normale. Sono ossessionato da questo dolore lancinante: sono arrivato a un punto tale da non poter più vivere in modo sereno. Mi dia una mano la prego perchè non sto più bene neanche più dal punto di vista psicologico. La scongiuro risponda e scusi per il disturbo. La ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' un po' difficile darLe una risposta.Forse dovrebbe ripetere alcuni degli esami già effettuati.Ma così a distanza non mi sento di formulare alcuna ipotesi diagnostica. Ha mai consultato un neurologo? un dermatologo?
Ci faccia sapere