Ernia del disco espulsa

ho avuto una voluminosa un'ernia discale espulsa L5 S1 sx,con intervento chirurgico in data 29.08.08 in microdiscectomia e decompressione, dopo tre mesi dall'intervento ho ancora problemi sia alla schiena che dolore alla gamba sx (formicolio al polpaccio), e dolore anche alla schiena parte dx. La mattina faccio fatica ad alzarmi per i dolori alla schiena. Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile signore,
il dolore alla schiena può essere comatbile con il fatto che seppur in modesta misura il danno muscolare per eseguire l'intervento è inevitabile.
Il dolore alla gamba è come prima o in parte migliorato?
Ne ha parlato con il neurochirurgo che l'ha operato per sentire un so parere?
Cordialmente

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com