Ernia disco l5 s1

Salve sono un ragazzo affetto di ernia discale da circa 4anni, cure effettuate

ostepatia, chiropratica, fisioterapia, piscina, dimagrimento, rafforzamento dei lombari

e addominali e trazioni alla barra nulla di questo ha funzionato ho sempre stessa

sintomatologia: lombo sciatalgia ambo gli arti che mi rendono nn abile a molti lavori e

molte cose della vita quotidiana il referto effettuato al laboratorio bio control in data

RMN LOMBO SACRALE

Canale spinale di ampiezza regolare.
Ipointenso in T2 per fenomeni disidratativi il disco intersomatico tra L5-S1.
Ernia discale sub-ligamentosa posteromediana L5-S1, con impronta sulla superfice

ventrale del sacco durale

Grazie Attendo risposta
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Se la terapia conservativa non ha dato risultati, è probabile che sia necessario l'intervento, ma questo potrà essere indicato dopo ulteriori accertamenti richiesti dallo specialista che l'avrà visitata.
Cordiali saluti