Problema post operazione l5 s1 erezione

Buongiorno. 3 giorni fa sono stato sottoposto ad intervento di microdiscectomia l5-s1 dx secondo caspar. Non ho avuto alcun problema è sono stato dimesso praticamente mercoledì. Ora mi domandavo se era normale non aver avuto alcuna erezione, ore operatorio non ho mai avuto problemi. Mi e' stata fatta anestesia totale. Grazie per l'attenzione e saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. signore,
intanto ci spieghi che vuol dire con <ore operatorio non ho mai avuto problemi>.
Se il disturbo dell'erezione perdura è necessario approfondire perché, stando la sede di intervento, un tale disturbo può comparire a seguito di complicanze verificatesi durante l'intervento.
E' necessario quindi consultare la cartella clinica, eseguire una accurata visita medica ed eventualmente, se ce n'è l'indicazione, provvedere chirurgicamente con una certa sollecitudine.