Da un anno di un'ernia dorsale

Salve,
ho 31 anni e soffro da un anno di un'ernia dorsale ( D12-L1) che mi dicono essere molto rara e pericolosa. Non ho potuto camminare per 4 mesi ed in seguito a farmaci e cortisonici sono arrivata a poter deambulare nuovamente. Il problema ora è che + vado avanti e + mi sembra di avere dolori. da un po' di tempo a questa parte dal collo mi parte un dolore forte verso la spalla ed il braccio destro. In più sul fianco e parte della gamba destra ho altrettanto dolore. Sono sempre molto rigida e nn riesco a rilassare i muscoli della schiena....volevo chiedere a cosa fossero dovuti questi nuovi dolori. Sono forse presenti altre
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,

L'ernia discale al passaggio dorso-lombare D12-L1, se procura una sintomatologia importante, è pericoloso lasciarla lì dov'è.
La Sua lettera non è completa.
In attesa di maggiori notizie La salutiamo con cordialità
[#2]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
.