Malori costanti

salve dottore, sono un ragazzo di 29 anni, dal 2005 soffro di giramenti di testa,mi spiego meglio, sono dei veri sbandamenti, come vista appannata, ho come una sensazione di pesantezza sul collo,confusione,mano sinistra addormentata,quando parlo vado in affanno subito,(fumo 4 sigarette al giorno) e ho come la sensazione che non arrivi ossigeno al cervello,con relativa sensazione di mancamento, questi disturbi sono costanti, tutti i giorni tutte le ore,riesco tuttavia a dormire molto bene.
Premetto che soffro di pressione un po alta e prendo una pasticca al giorno di triatec 5.
In seguito a questi disturbi il neurologo mi ha somministrato il rivotril anni fa, adesso da solo ho trovato il mio equilibrio e con 4 gocce al mattino sto abbastanza bene tutto il giorno. volevo sapere se possono nuocere alla mia salute queste dosi, se posso continuare a prenderle, e perche questi sintomi continuano a persistere e non spariscono.
Mi hanno detto che potrebbe trattarsi di stress...io ho fatto anche una risonanza alla crvicale, alla testa, e tutti i controlli cardiaci, ma sembra tutto ok.
purtroppo e' invalidante,senza rivotril nn riuscirei ad uscire di casa.
augurandovi un buon 2009 resto in attesa di un vostro cordiale parere
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Caro ragazzo,
continua pure a prendere i farmaci che ti sono stati prescritti.
Tosto che hai eseguito diversi esami e non sono emerse delle problematiche neurochirurgiche credo che lo specialista che abbia più dimestichezza con questi farmaci sia lo psichiatra e non il neurochirurgo.
Per cuiti consiglio di rivolgere lo stesso quesito al collega psichiatra ed avrai di sicuro una risposta più soddisfacente della mia.
Auguri.

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com