Info

Aiuto sono mesi che soffro di dolori al petto e non trovano niente di cardiaco ogni tanto dolore nella parte lombare e dolore al braccio sinistro ieri ho eseguito la rm cervicale e lombare e il fisioterapista mi ha detto che c’è qualcosa di infiammato nella zona cervicale e lombare io ho paura sia un tumore aiuto vi prego. Ho solo 21 anni
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non capisco cosa può aver visto il fisioterapista di infiammato.
Sarebbe meglio che si facesse visitare da un medico o meglio da un neurochirurgo, nel sospetto di una banale ernia cervicale.
[#2]
dopo
Utente
Dottore il fisioterapista ha escluso ernie e mi ha detto di andare da un neurologo
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Vada dal neurologo allora
[#4]
dopo
Utente
Dottore non resisto fino a lunedì non c’è la faccio
[#5]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Cosa posso fare a distanza? Vuol venire domani mattina a Milano?
[#6]
dopo
Utente
Il problema dottore e che sono agitato se fosse un tumore si vedremmo dall emocromo delle analisi?
[#7]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
No!
[#8]
dopo
Utente
Per he il mio medico mi ha detto che si vedrebbe nell emocromo
[#9]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non lo so. Lo chieda a lui
[#10]
dopo
Utente
Le posso scrivere il referto del radiologo? Avrebbe visto se ci fossero problemi tipo tumori o cose simili?
[#11]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi scriva il referto
[#12]
dopo
Utente
Rm colonna lombare
Dati clinici-anamnestici:lombalgia.
Esame eseguito mediante acquisizione di sequenze multiplanari T1 e T2 dipendenti con tecnica TSE E STIR.
Tratto cervici lombare sostanzialmente in asse. Nei limiti la lordosi. Non scivolamenti somatici. Non si rilevano particolari erniazioni discali ne segni di chiari conflitti disco-radicolari. Lieve bulging fiscale L4-L5.
Minimi fenomeni degenerativi in ambito interaprofisario L4-L5-S1 bilateralmente,specie al passaggio lombo-sacrale. Non stenosi del canale spinale. Non apprezzabili evidenti alterazioni di segnali del cono midollare.non aree di edema sponginoso somatico.
Rm colonna-cervicale
Tratto cervicale sostanzialmente in asse.ridotta la lordosi, senza scivolamenti somatici. Iniziale disidratazione dal C3 a C6 e minime alterazioni di tipo artrosico iniziali sopratutto a livello C4-C5-C6 ma senza significativo edema sponginoso nè segni di conflitti disco-radicolari da ernie o particolari restringimenti dei forami di coniugazione. Non stenosi del canale spinale cervicale. Non apprezzabili evidenti alterazioni di segnale del midollo spinale cervicale.
[#13]
dopo
Utente
Ecco dottore questo è il referto completo che mi è stato consegnato
[#14]
dopo
Utente
L esame lo eseguito perché ho sempre dolori al torace e ogni tanto intorpidimento del braccio sinistro e allora escludendo cause cardiache e avendo fatto rx torace il fisioterapista mi ha prescritto questo
[#15]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Ci sono modestissimi segni di artrosi cervicale. Nulla di preoccupante
[#16]
dopo
Utente
Si dottore ma dalle foto si vede il condotto e girando le immagini si vedono esempio delle minime fessure se fossero state qualcosa di preoccupante lo avrebbe scritto il radiologo?
[#17]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Lei dalle foto non può vedere né capire nulla. Quindi o si tranquillizza oppure consulti uno psicologo
[#18]
dopo
Utente
Posso mandargliele? Così le guarda e mi dice? Glielo chiedo con il cuore veramente
[#19]
dopo
Utente
Mi toglierebbe un peso enorme veramente non saprei come ringraziarla se mi dasse un occhiata alle foto glielo chiedo con il cuore veramente
[#20]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Venga in visita a Milano
[#21]
dopo
Utente
Come faccio dottore sono di Vicenza
[#22]
dopo
Utente
La prego dottore
[#23]
dopo
Utente
Non so chi santo chiamare sono nel panico totale ho paura di avere un brutto male
[#24]
dopo
Utente
La mia paura è che sia Siringomielia o una cosa simile
[#25]
dopo
Utente
Dottore cosa può essere che ho sempre mal di schiena più lombare che cervicale e sempre senso di svenimento che però non è mai successo....
[#26]
dopo
Utente
Ho fatto 4 visite cardiologiche e mi dicono che il cuore e apposto ho fatto ecografia tiroide ed e apposto esami del sangue compresi quella della tiroide e risulta tutto nella norma ho fatto rx torace e non risulta niente, ho fatto esame delle feci ed esame per lo stomaco (gastrol pannel) e non risulta niente secondo lei può essere L ansia a portarmi tutti questi problemi?