Dolori post asportazione meningioma

Carissime/i Dottori,

Mia madre (58 anni) ha subito un intervento di asportazione di un meningioma intraosseo di 2cm circa con conseguente ricostruzione in titanio in data 29/06/2018.

Inizialmente, dopo le prime 2 settimane, non accusava particolare dolore. Adesso (19/07/2018), tutto a un tratto, le vengono fitte fortissime, talmente forti da farla urlare. Ibuprofene o paracetamolo sono risultati inefficaci.

Proprio oggi, dopo aver contattato il neurochirurgo, il medico che l’ha dimessa e infine il medico di famiglia, siamo andati al pronto soccorso dove le è stata fatta una TAC da cui non evince nessuna complicazione.

Le abbiamo provate tutte, ma il dolore non passa. Cosa possiamo fare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile ragazza,
con tutta la buona volontà di dare un parere, come crede che ci possa riuscire io a distanza, quando neanche i medici che hanno visitato la mamma hanno espresso una diagnosi?

Consulti il neurochirurgo che ha operato.

Cordialmente