Nicetile

Salve. Il neurologo per una presunta infiammazione dei nervi mi ha detto di assumere 2 compresse di nicetile da 500 al giorno e una fiala di Nicetile tramite puntura. Mi sono venuti dei dubbi circa l'assunzione del nicetile. È corrette assumerlo a stomaco vuoto?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

nessun problema.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Dottore un ultima domanda. Potrei aggiungere pure il neuraben a questa terapia? Ha efficacia nel caso di un nervo compresso?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Le conviene assumere un unico integratore che contenga sia l'acido alfa-lipoico, che l'L-acetilcarnitina, che le vitamine del gruppo B (sempre due volte al giorno).
[#4]
dopo
Utente
In questo caso quale è il miglior integratore dottore? Mi conviene assumere un integratore unico perché ha un costo minore o perché fa più effetto? Mi ero orientato verso il neuraben perché ho visto che ha dosi alte di vitamina b rispetto ad altri integratori unici
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Non posso farle nomi commerciali.....per ovvi motivi.

Senta il farmacista.