Aneurisma

Salve, vorrei un parere su una determinata situazione. In caso di aneurisma cerebrale se si vuole curare un alopecia androgenetica dei capelli vorrei sapere se sussistono rischi in caso di:
- utilizzo di lozioni quali minoxidil e idrocortisone butirrato
- integratori di omega 3 - 6 - 9 zinco, rame
- massaggi alla cute per stimolare la circolazione sanguigna
Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
La domanda non è chiara. Lei ha un aneurisma cerebrale?
Se così fosse dovrebbe pensare all'aneurisma prima che all'alopecia.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Un mio cugino ha un’aneurisma cerebrale di piccole dimensioni.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non vi sono controindicazioni alla cura per l'alopecia.