27 anni di emicrania ,dopo impiantologia denti ,la sera stessa ha avvertito un mal di testa diverso

Buongiorno mia moglie soffre da 27 anni di emicrania ,dopo impiantologia denti ,la sera stessa ha avvertito un mal di testa diverso dalla sua emicrania ,poi si è ripresentato più lieve dopo alcuni giorni ,su prescrizione del neurologo ha fatto rm e rm intracranica che ha dato questo risultato esame rm documenta la presenza di minuta dilatazione vascolare asse massimo di circa 2 mm a livello del tratto sovraclinoideo del sifone carotide destro all altezza dell emergenza della comunicante posteriore ,diretta posterò lateralmente ,riferibile in prima ipotesi a piccola aneurisma si consiglia valutazione neochirurgica e controllo a distanza .
Che fare? tac con contrasto è sufficiente oppure angiografia ?
[#1]
Dr. Antonio Sferrazza Chirurgo vascolare 2 1
egregio signore, non deve fare nulla se non una angio- rmn tra un anno per controllo , tali dilatazioni sono del tutto innocue e di comune riscontro.
cordialita