Macchie nere

Buongiorno... vi scrivo per un episodio strano... stanotte mi sono svegliato la stanza era buia ma c era la TV accesa, sulla parete bianca al lato della tv la distante vedevo una macchia con dentro tutte macchie tipo macchie ma non era reale, me lo facevano gli occhi... quella macchia non si spostava però se guardavo altri muri era cmq lì e anche sull armadio... dopo poco tempo è sparito tutto ed è tornato tutto normale... poi mi sono addormentato e stamattina tutto ok!! Ogni tanto ho tipo le flacole agli occhi da un po... e ho la sensazione che un po di vista mi manchi... soffro di ansia e cervicale!
Può essere qualcosa di grave?
Il problema è oculare o neurologico? Grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
normalmente sono forme iniziali di emicrania, ma un oculista deve escludere prima danni della retina.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!