Paroxetina e antidolorifici

Salve, assumo 10mg di paroxetina al mattino e i bisoprololo da 2,5mg in quanto soffro molto di emicrania e dolori mestruali, ho letto che ci sono delle interazioni tra antidolorifici e questi farmaci sopra citati, che antidolorifici potrei assumere? Buscofen e sulidamor sono da escludere?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non è una controindicazione assoluta l'uso di SSRI (paroxetina) e FANS, può utilizzare tranquillamente al bisogno prodotti come il buscofen a base di ibuprofene

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringraIo tanto!