Utente 522XXX
Salve,
Volevo solo un opinione.
Ho assunto xanax a basse dosi (5/8 gocce) per periodi brevi ma per circe due anni ma solo al momento del bisogno soffrendo di insonnia.
L'ultima volta che l'ho assunto però(6 gocce) il giorno dopo ho cominciato ad accusare respiro corto e una forte emicrania.
Ho aspettato qualche giorno smettendo immediatamente il trattamento in quanto non mi sentivo affatto bene.
Il fatto è che dopo una settimana circa il dolore al petto è quasi scomparso e ripeto quasi,ma ho ancora una forte emicrania e un po di vertigini.Dopo una settimana e senza che ne assuma una sola goccia è possibile che ho ancora gli effetti indesiderati?Quello che piu mi preoccupa è il forte mal di testa continuo.Non so collegarlo allo xanax o no maè tutto cominciato dal giorno dopo.Grazie.

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Nicolazzo

Referente scientifico Referente Scientifico
28% attività
20% attualità
16% socialità
REGGIO DI CALABRIA (RC)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

il dosaggio da lei assunto non terapeutico e per di più sporadicamente non dovrebbe verosimilmente portare ad effetti collaterali continui per una settimana, la cefalea è un disturbo molto comune che ha varie cause,

Saluti
Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta