Nervosismo

Salve vorrei condividere con voi un quesito, visto che il mio dr. è fuori e non risponde al tel... Ho sempre sofferto di acne causata anche da ciste ovarica, apparte questo ho notato che da quando ho introdotto l ansiolitico (rivotril)
questa cosa è peggiorata e con essa il mio umore costantemente nervoso e irritabile. Andrò sicuramente a fare i dosaggi ormonali, ma vorrei sapere se le due cose, squilibrio ormonale e nervosismo possono essere collegate, e legate a questo farmaco che in teoria dovrebbe calmarmi e non agitarmi
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Che tipo di diagnosi ha ricevuto dallo psichiatra ? Terapia con solo ansiolitico ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Attualmente prendo rivotril e mezza pst cipralex da 10mg, visto che gli ssri non sembravano avere effetto positivo, ha deciso per il momento il dr. nassini, che probabilmente conoscerá, di abbassare il mio stato ansioso(attacchi di panico e pensieri ossessivi) e poi cambiare o introdurre un antidepressivo