Interazione paroxetina

Spett.

li dottori
Sono cura da due anni con paroxetina (Sereupin) 10mg die.

Adesso per una infiammazione al colon con relativa reazione allergica di orticaria a mani e piedi il medico di base mi ha prescritto per 10 giorni una cura con mesalazina (pentacol 800 due capsule die una mattina e una sera) e in più per l’orticaria bilastina (robilas una compressa al giorno sempre per dieci giorni).

Questi farmaci possono avere problemi di interazione con la paroxetina?

Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2022
Ex utente
Grazie Dottore