Referto rmn e angio-rmn encefalo e tronco encefalico

“L’esame è stato condotto con tecnica TSE,DWI e FLAIR , con immagini pesate T1,T2 e DP, secondo piano di scansione assilli , sagittali e coronali , senza somministrazione di mdc.
Non lesioni focali del parenchima cerebrale.
IV ventricolo normale ed in sede.
Sistema ventricolare sopratentoriale normale ed in asse rispetto alla linea mediana.
Normale visualizzazione degli spazi subaracnoidei della base e del mantello.

L’esame è stato eseguito con tecnica TOF e integrato con ricostruzioni MIP.
Non si apprezzano alterazioni morfostruttiurali dei vasi intracranici sia del circolo anteriore che posteriore.
Non sicure immagini riferibili a patologia aneurismatica”

Posso chiedere cosa significa questa frase “Non sicure immagini riferibili a patologia aneurismatica” e se tale frase ha connotazione negativa?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile ragazza,
l'esame è del tutto negativo, ovvero normale. Senza vedere le immagini non è possibile giudicare l'interpretazione descritta dal radiologo.
Perché è stata sottoposta a tali esami?

Una buona giornata