Il medico di base ha consigliato l ozonoterapia

BUONGIORNO A MIO MARITO E STATA DIAGNOTIVATA..PROTUSIONE DISCO ANULARE L3/L4 CHE IMPRONTA IL SACCO DURALE.PROTUSIONE DISCOANULARE L4/L5.
CANALE VERTEBRALE DI AMPIEZZA REGOLARE.
NON SI RILEVANO ALTERAZIONI ED SEGNALE DEL CONO MIDOLLARE.
IL MEDICO DI BASE HA CONSIGLIATO L OZONOTERAPIA. VORREI SAPERE LEI COSA NE PENSA GRAZIE.
POLLASTRI MGRAZIA
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Provi un pò a riportare anche i disturbi di cui soffre suo marito con una descrizione sul periodo di insorgenza ecc ecc.
Cordialmente

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Spett. Dott. Mannino
oltre 10 anni orsono le prime avvisaglie poi nel tempo con varie terapie..ionoforesi, trazioni, radar,agopuntura ecc eccma senza esito, da restare a letto 1 o 2 settimane per 3..4 volte l anno.All inizio del 2009 una buona ricaduta 1 mese per rimettersi in piedi, da ernia accennata ad ernia definitiva.Bruciori alle anche,completo indolenzimento degli arti inferiori e malessere cupo dalle articolazioni in genere glutei doloranti e lombari pungenti, nausea, oltre attacchi trasversali di artrosi cervicale.Soffro di ipopotassiemia accertata ma non identificata nelle cause che la sprigionano,meddicinali eventuali e per altri mitivi ne condizionano in modo determinante la salute stessa...quindi niente cortisone o antidolorifici.Ho cercato di essere piu chiara possibile grazie della disponibilita.Pollastri Mgrazia
[#3]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Cara Signora,
il quadro che lei riporta è molto confuso e non riesco a darle un giudizio obiettivto se non identifica un disturbo prinicpale. Ad ogni buon conto è bene che suo marito venga visitato da un neurochirurgo per visionare l'esame (cos'è una Risonanza? una TC?) e correlarlo a quanto trovato alla visita medica.
La saluto cordialmente.