Ernia discale l5-s1

Salve, ho un ernia l5-s1 mediana paramediana e laterale sinisctra.
Dopo aver effettuato visite da un neurochirurgo,ciclo di fisioterapia e ozonoterapia, vorrei fare una visita da un bravissimo dottore e/o un ottimo centro specializzato per la colonna.
Sono residente in Liguria, ma sono disposto a raggiungere qualsiasi parte del nord Italia e fino a Roma.
Qualcuno mi indirizza?
grazie
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile utente,

in genere tutte le neurochirurgie si occupano egregiamente della chirurgia dell'ernia discale.
Nel suo caso occorre capire se la sua sintomatologia è migliorata o addirittura scomparsa mediante le cure fisiche o se alcuni dei sintomi persistono.
L'indicazione sul da farsi dipende da quanto sopra,

Cordialità,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com

[#2]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. Signore,

Da quanto risulta dai Suoi precedenti interventi in questa sessione, i disturbi durano da circa 1 anno e tutte le soluzioni terapeutiche adottate, tra cui l'ozonoterapia (tra l'altro già allora sconsigliata)non hanno sortito alcun beneficio.
Come Le ha precisato il Collega che mi ha preceduto, i Centri di Neurochirurgia (anche a sud di Roma)sono in grado di valutare e trattare tali patologie.
Qui Lei non accenna agli attuali sintomi (che immaginiamo stazionari se non peggiorati rispetto all'anno scorso, vista la Sua richiesta) e pertanto non si può che concludere che una decisione terapeutica, ancorchè chirurgica, potrà essere presa dopo una attenta valutazione clinica e dopo visione degli esami eseguiti.

Cordiali saluti