Un metodo non invasivo chiamato "percudyn"

Sono italiana ma vivo in Perù.
Nel 1995 sono stata operata due volte della collonna vertebrale.
Ho estratto tre dischi zona lombare.
Comunque, il dolore è persistente, ma soprattutto quando mi fermo o sedersi.
I medici dicono non ci sono nervi stretto, ma che la colonna non è spremuto dischi e che provoca dolore.
I medici dicono che è un problema di "stabilizzazione" della colonna e dici che c'è ora un metodo non invasivo chiamato "PERCUDYN" (Percutaneous Nucleus Scaffolding System (PNSS). (Tedesco). Non invasiva.
Ho RM che posso inoltrare via e-mail.
1) vorrei sapere se questo sia il metodo che elimina il dolore e la quantità o, se non per il mio caso.
2) Questo metodo è usato in Italia? Posso dire che i medici?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Può inviare la RM via e-mail (meglio all'indirizzo gmail.com che legge sotto la mia firma). Il sistema è usato anche in Italia.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Grazie mile.
Ho inoltrato il e-mail e la RM.

Gonzalo calle Morelli