Compressione nervo SPE e conseguente intervento chirurgico

Salve,
il 27 marzo 2019 sono stato operato per una compressione al nervo dello SPE, per deficit motorio (piede cadente).
Il chirurgo mi riferiva durante l'intervento che il nervo risultava integro, era solo compresso da una cisti sierosa,
la quale è stata rimossa.
La domanda è: quanto tempo occorre prima che riacquisti l'uso del piede e riprenda a camminare?
Grazie a tutti e buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se sono state escluse altre cause, dipende per quanto tempo è stato compresso. Dovrà sottoporsi a cicli di fisiokinesi terapia
[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Migliaccio della solecita risposta, il nervo è stato compresso per circa 8 mesi.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Il recupero può essere possibile, ma ci vorrà tempo anche qualche anno.
Sono state escluse altre cause ?
[#4]
dopo
Utente
nessun altra causa, avevo questa cisti sierosa che lo comprimeva totalmente........grazie ancora dott. Migliaccio...buona giornata.