Un secondo parere sulla futura mobilità

Salve sono stato operato di ernia discale l5s1 con asportazione totale del nucleo polposo volevo un secondo parere sulla futura mobilità e sulla possibilita lavorativa essendo un artigiano nel settore legno massello quindi i pesi sono notevoli lavorando da solo e inoltre secondo lei se possibile richiedere un'invalidità e di che grado la rinGrazio in anticipo per la risposta Giancarlo
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile signore,
l'intervento non determina alcuna alterazione della mobilità. Potrà riprendere a lavorare tranquillamente secondo il parere del chirurgo che l'ha operata. Per quanto riguarda l'invalidità provi a postare sulla sezione di medicina legale. Ma a meno che non abbia un grave defcit neurologico non credo che ne abbia diritto.
La saluto

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com