Rm e tac encefalo

Buon pomeriggio. Piu di un mese fa ebbi un formicolio lato sx del viso, mi sono spaventata molto e sono andata al ps lì mi hanno fatto una tac angiografia dove non è risultato nulla, sono andata da un amico di famiglia neurochirurgo e mi ha prescritto una RM xke io ero preoccupatissima. Sul medico radiologo nella RM non ha evidenziato nulla, ma io ora sono super impaurita,xke sto avendo diversi mal di testa. A giugno ho avuto un mal di testa durato circa 12,era un mal di testa e alternavano fitte in punti diversi della testa poi passato. Ora da domenica 14 luglio sono tornate solo le fitte. Le ho da 8 gg. A volte sono tantissime durante la giornata a volte molto poche. Durano mezzo secondo e poi scompaiono. Io ho una paura terribile ke possa essere un aneurisma non rotto. Scrivo il referto della tac senza contrasto e della tc angiografia x distretto: non si documentano alterazioni focali o diffuse della densità del tessuto cerebrale e cerebellare. Strutture della linea mediana in asse. Cavità ventricolari e spazi subaracnoidei di ampiezza nei limiti della Norma. Non si documentano aree di Patologica impregnazione contrastografica dopo la somministrazione del mdc dei casi arteriosi e venosi in studio che presentano regolare decorso e calibro. La mia domanda è se sia possibile che questi sintomi facciano pensare ad un aneurisma non rotto. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
l'esame effettuato è del tutto negativo, quindi nientye tumori né aneurismi.
Consulti un Centro Cefalee
Cordialmente