Rmn cervicale

GENTILI DOTT. ho una serie di problemi da cui non riesco ad uscire (come si può vedere dalle mie precedenti e-mail)negli ultimi tempi, i miei problemi si sono accentuati, non riesco quasi più a camminare, sia per i dolori alle gambe e i dolori cervicali, con nausea e vertigini,dolori alla gola come un corpo estraneo che delle volte non mi permette di mangiare.
Ho effettuato una RMN cervicale e dorsale per vedere se c'erano delle compressioni di cui allego risposta :Alterazioni disco artrosiche diffuse con osteofitosi marginali a livello dei segmenti tra c3 e c6 con associate protusioni discali e modesti effetti compressivi sulle rispettive radici emergenti: Minime protusioni discali a carico del segmento dorsale superiore senza evidenti effetti compressivi sul midollo. Non evidenti aree di alterato segnale a carico del midollo cervicale e dorsale.
I vari reumatologi e neurologi che ho consultato sono andati quasi tutti verso una diagnosi di fibromialgia e cfs, tranne uno che mi ha detto artrite psoriasica. Ho provato ad assumere anche antidepressivi, ma non ci riesco, perche anche a dosi basse sto malissimo.
Cosa posso fare? E sopratutto quale è lo specialista a cui mi devo rivolgere?
Vi ringrazio e in attesa distinti saluti

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
non è semplice aiutarLa con un consulto a distanza.
Ha consultato, fra gli altri, anche un neurochirurgo?
Forse sono necessari ulteriori indagini, ma deve essere lo specialista che La visiterà a darne l'indicazione.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, consulterò un neurochirurgo, ma in base alla Rmn secondo lei cosa mi consiglia, cosa dovrei fare come ulteriori indagini?
Grazie.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Proprio per questo Le ho consigliato di consultare un collega neurochirurgo.
Buona Domenica