Vertebre dorsali (tumore alla vertebra?)

Caro dottore ho bisogno di serio aiuto,
il mio papà ha 70 ed ha tremendi dolori alla schiena cosi il nostro medico gli ha fatto fare una radiografia,questo è cio' che c'è scritto:
- Note di spondilosi con osteofitosi a ponte in metameri del tratto medio-inf.
- Slerosi rotondeggiante proiettata a sin. e posteriormente tra D6 e D7(grossolana osteofitosi marginosomatica lat a ponte- ?)utile eventuale indagine diagnostica integrativa mirata(tc).
Caro dottore io la lastra l'ho vista ,c'è un alone bianco sulla vertebra dorsale,ora io sto oaspettando il referto della Tac che è tra una settimana,ma non ce la faccio ad aspettare ...mi sento morire.
Mi dica lei ,si tratta di un tumore?Non mi risponda con un aspetti il referto mi dia un parere da esperto,cosa puo' essere?
Aspetto con ansia la sua risposta.
Le invio i miei più cordiali saluti.
Grazie
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

in base al solo studio radiografico risulta molto difficile stabilire la diagnosi di natura dell'alterazione rilevata.
Occorre sicuramente attendere il risultato dello studio TC per avere ulteriori informazioni e quindi decidere come procedere.
Ci tenga informati.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com