Problema in seguito a un colpo preso alla testa

Gentili Dottori,
Più di un mese fà ho sbattuto violentemente la testa sul lato destro sopra all'orecchio, non persi conoscenza e niente nausea solo un grande rintronamento.
Qualche giorno dopo ancora non mi sentivo del tutto bene quindi decisi di andare in ospedale per farmi una TC con esito negativo. Il problema in questione è che durante la masturbazione nella zona dove ho sbattuto sento un grande fastidio. Cosa potrebbe essere? Mi devo preoccupare?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Gentile utente,

visto che ha eseguito una TC cranio dopo il trauma non dovrebbero esserci problemi. Se l'unico sintomo è questo "fastidio" per ora non ci farei caso. Dovrebbe passare col tempo. Qualora però comparissero ulteriori sintomi si rivolga ad uno specialista.

Cordiali saluti.

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com