Discopatie multiple

buongiorno quattro anni fà ho avuto un incidente di macchina con trauma misto cervicale e lombare, i sintomi che mi si sono presentati ed accentuati nel tempo sono tremori posturali e intensionali con ipertonia ai 4 arti, iperaplessia con ipopallestesia distale, vertigini, nausea, tremori, lortopedico concorde col neurochirurgo mi ha messo il busto, ho eseguito varie terapi di chinesiterapia, RPG, manipolazioni,ultrasuoni, laserterapia senza nessun miglioramento. Vorrei per favore sapere cosa posso ancora fare e se cè qualche rimedio. Grazie La RM cervicale dice aspetto parzialmente fuso delle strutture vertebrali somatiche a C3-C4;C5-C6 piccola protusione discale posteriore mediana e relativa impronta sul sacco durale; C6-C7 protusione discale powsteriore con focalità paramediale DX parzialmente discesa e relativa impronta del sacco durale. LRM lombare dice dismorfismo L5-S1 a Dx segni di disidratazione del disco interposto e focalità protusiva posteriore preforaminale Dx; cisti radicolare sacrale tra S1-S2. Ipertofia del tessuto linfatico
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Utente,
dalla descrizione delle indagini eseguite, sembrerebbe che non vi siano compressioni midollari (sospetto C6-C7); ma una valutazione esausiva potrebbe essere fatta solo visitandoLa e visionando le lastre cervicali.
Se si conferma l'assenza di lesioni chirurgiche, va bene la continuazione della fkt.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294