Post craniotomia per aneurisma nevralgie

Gentile dott,ho 48 anni sono stata operata nel 2006 di aneurisma celebrale alla carotide dx,le faccio presente di soffrire da 18 anni di lupus eritematoso,in cura con plaquenil e deltacortene al bisogno.da quando mi sono operata chiaramente ho dei solchi profondi sul cranio,non visibili perche' sopra ci sono i capelli ma al tatto molto presenti.se prendo freddo,se vengo colpita dall' aria condozionata o piu' semplicemente se si avvicina il maltempo o cambi di temperatura bruschi,vengo colpita immediatamente da una fortissima emicrania nevralgia,a volte con nausea,mal di denti e orecchio e occhio dx,che passa solo temporaneamente con fiale di toradol,volevo sapere se cio' e' da ritenere un iter normale in casi di craniotomia o se posso fare qualcosa per questa situazione invalidante,grazie mara
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
gentile signora,
i disturbi da lei riferiti non credo proprio siano dovuti alla craniotomia eseguita ben sei anni fa.
Essi possono derivare da tutt'altro come per esempio una patologia cervicale (disco-artrosi).
Il Suo medico cosa ne pensa?
Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti la saluto con cordialità
Dott. Giovanni migliaccio